Caterina Tortorella


Dopo la Maturità Classica consegue la laurea con lode in Filosofia presso l’Università degli Studi di Milano.

Nel 1997 approda in Skippers, società italiana di ricerca e selezione del personale, acquisita dal gruppo TMP (multinazionale americana di 8000 dipendenti, quotata al Nasdaq e proprietaria di Monster, primo job website). Resta dieci anni nel gruppo TMP (poi ridenominato Hudson), diventando responsabile dei servizi di executive search per il mercato Information Technology. Nell’ambito di progetti di ricerca di Manager e Quadri collabora con le filiali italiane di multinazionali leader nell’hardware, nel software, nelle telecomunicazioni e nella consulenza.

Dal 2007 opera in Value Search in qualità di Partner.

Segue il mercato dell’Information Technology, continuando a collaborare con vendor di tecnologia, system integrator e società di consulenza. Si occupa, inoltre, di progetti di ricerca di posizioni apicali nell’ambito della funzione ICT di aziende italiane di medie  e grandi dimensioni.

Parallelamente inzia ad occuparsi del mercato Farmaceutico (con focalizzazione sulla funzione Marketing, Vendite e Market Access) ed Healthcare (con enfasi sul comparto Capital Equipment e sulla funzione Marketing e Vendite).

Parla inglese.